Categoria | Articoli, In Rilievo

Epilogo Raduni Milano e Torino!

Postato il 11 ottobre 2012 by E.A. Poe

Che dire ragazzi è stato fantastico! Mi ha fatto piacere conoscere molti di voi  e aver avuto la possibilità di passare una piacevole giornata insieme sia a Torino che a Milano!

Vi informo che su Facebook e Google+ sono disponibili gli album fotografici delle due giornate!

Bene vediamo di raccontare il possibile di quello che è successo.

 

Capitolo 1: MILANO

A milano tra una odissea e quell’altra siamo riusciti a trovarci tutti sotto “il culo del cavallo” in piazza Duomo. Da lì subito siamo partiti all’avventura guidati dal vostro carissimo Poe di quartiere e il temibile Ipah! I due condottieri hanno condotto i Prodi utenti di RPA verso il supermercato in via Torino dove hanno acquistato l’equip necessario per affrontare la giornata! Ipah e Poe si sono equippati con un artefatto leggendario e in possesso di esso hanno condotto il loro esercito verso il Mc in galleria!

Qui combattendo contro le orde barbariche di Milano il giovane Frankiri ha procurato cibo per Poe mentre il Capitano Nemo si è subito fatto valere ordinando che il suo cibo venisse prodotto unicamente con gli artefatti della sua divinità! Fu poi il turno di Ipah che impavido utilizzò l’artefatto leggendario! Le bevande di poe e Ipah quindi vennero immediatamente trasformate in Pozioni della saggezza +1000!

Superata quindi la prova del cibo l’esercito di RPA questa volta guidata dalla esploratrice Milanese esperta Ray si incamminarono verso il castello maledetto!

Nel mentre il consigliere reali Bigboss Organizzava una strategia di guerra per affrontare il nemico sempre più vicino!

Giunti al castello maledetto non ci volle molto per l’esercito di RPA per fare breccia! Da lì a pochi minuti il catello sarebbe stato loro! Ma accadde l’impossibile! I nostri eroi si persero nelle infinite vie della foresta incantata dove l’artista di corte Elena Uchiha si apprestò ad immortalare i nostri eroi mentre tentavano di rimediare alle perdite dei soldati! L?artefatto leggendario di Ipah e Poe stava esaurendo il suo potere magico, ma questo non avrebbe fermato i nostri eroi!

Ma prima che il nemico sconfiggesse l’esercito di RPA, i tre condottieri di RPA sfoderarono le loro armi migliori!

Il Flauto di Pan di Ipah! Il pane della divinità suprema di Nemo! L’artefatto leggendario vuoto che nelle mani di Poe diventava uno spadone vorpal +57 esplosiva di fiamme immunità magia resistenza 1000 a fuoco e gielo!

I tre combatterono contro il nemico per ben 10 secondi prima di ritrovarsi al punto di partenza! E fu così che grazie ad un misterioso passante che tentò di vendere delle delicate rose ai presenti che l’impavido Frankiri si munì delle sue armi migliori ed affrontò il nemico!

La speranza era rinata! Frankiri aveva la possibilità di salvare tutti!

Venne sconfitto dopo 5 secondi.

I nostri eroi quindi grazie ai consigli del consigliere reale BB archittettarono un piano infallibile (che alla fine fallì miseramente).

Elena avrebbe dipinto un quadro bellissimo ed avrebbe distratto il nemico!

Stranamente questa parte funzionò. Arrivati poi alle carrozze imperiali i nostri eroi presero i biglietti angelici per reincontrarsi per la prossima guerra!

Anche questo funzionò.

Voi quindi vi starete chiedendo: cosa non funzionò?

Ipah si dimenticò a casa i biglietti angelici….. dovette ricomprarli….

 

 

Se il racconto vi è piaciuto e volete sapere le vicende della guerra di Torino e di cosa accadde scrivete un commento qui sotto!

7 Commenti per questo articolo

  1. Ipah ha scritto:

    i biglietti che ho ricomprato? Quelli che neanche ho usato perchè siamo tornati in macchina? Quelli lì?

  2. Elena Uchiha ha scritto:

    Questo racconto è EPICO! Ed essendo stata presente è troppo divertente capire a cosa alludete XD!

    Non vedo l’ora di leggere le avventure di Torino!

  3. frankiri ha scritto:

    MA LOL! :°D Le mie “Armi” :°°°°°D

  4. cptnemo9 ha scritto:

    Epic win

  5. Kappei ha scritto:

    Bellissimo racconto: attendo Torino :)

  6. Ray ha scritto:

    Assolutamente da ripetersi!
    (Viaggi della speranza compresi)

  7. E.A. Poe ha scritto:

    Ovviamente! Mancano ben due capitoli!
    Torino e la ricerca del graal perduto!
    Lost in Tangenziale, i Viaggi della Speranza!

Lascia un commento

Tu sei logged in per commentare